Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

Fornisce informazioni, assistenza e riceve segnalazioni per migliorare i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Promuove lo sviluppo economico del territorio, facilita investimenti, supporta imprese e promuove l'occupazione locale per una crescita sostenibile.

Vai alla Pagina

Coordina le attività elettorali, gestisce iscrizioni, organizza consultazioni elettorali, garantisce il rispetto delle norme elettorali a livello comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio messi comunale si occupa di notifiche, esecuzioni giudiziarie e attività correlate, garantendo il rispetto delle disposizioni legali a livello locale.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce le entrate tributarie

Vai alla Pagina

Supporta il Sindaco nella gestione amministrativa, organizza incontri istituzionali, coordina la comunicazione e gestisce gli atti ufficiali del Comune.

Vai alla Pagina

L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

Gestisce e promuove iniziative ecologiche, controlla normative ambientali e favorisce la sostenibilità nel territorio comunale.

Vai alla Pagina

L’ufficio cultura si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Vai alla Pagina

Coordina attività relative alla gestione e registrazione delle pratiche mortuarie, garantendo rispetto delle norme e supporto alle famiglie in lutto.

Vai alla Pagina

Gestisce il personale comunale, promuove sviluppo organizzativo, gestisce assunzioni e formazione, garantendo un ambiente lavorativo efficiente e armonico.

Vai alla Pagina

L’ufficio servizi scolastici si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).

Vai alla Pagina

Gestisce atti di nascita, matrimonio e decesso, rilascia certificati e offre assistenza nei processi burocratici relativi allo stato civile.

Vai alla Pagina

Supervisione progettazione e realizzazione di opere pubbliche e impianti, assicurando qualità e sicurezza. Gestisce appalti e manutenzione delle infrastrutture.

Vai alla Pagina

Regola il territorio, approva progetti edilizi, pianifica lo sviluppo urbano. Garantisce conformità alle norme e promuove uno sviluppo sostenibile.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot